Image Hosted by ImageShack.us
Verbunden Für Musik

A_REPLY
x sempre miO, <3
icon12  view post Posted on 30/1/2009, 13:44P_QUOTE

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/4/2009, 14:25

Questa os l'ho scritta la viglia di natale.. non è fenomenale.. ma spero che vi piaccia..

PER SEMPRE MIO
Natale. È sempre stato un giorno come un altro. Almeno per me.
Niente festa. Niente pranzo. Niente parenti. Abitano tutti troppo lontano per venirmi a trovare. In compenso però mi mandano una cartolina o un biglietto:
“Buon Natale! Ci dispiace davvero tanto di non essere potuti venire a passare le feste con te.. speriamo che l’anno prossimo vada meglio! Un bacio”
Si certo.
Ogni anno dicono la stessa cosa. Come se avessero già preparato una decina di biglietti da inviarmi il giorno di Natale.
“Speriamo che l’anno prossimo vada meglio..”
Però è da quando i miei hanno divorziato, più o meno 10 anni fa, che non passo più un Natale con i miei parenti.
Oggi, in più, sono a casa da sola. Mia madre, stacanovista come nessuno, lavora anche durante la festa più importante dell’anno.
Me l’ha fatto sapere ieri sera in tutta fretta. Con un sms.
“Tesoro non sai quanto mi dispiace! Domani devo fare gli straordinari! L’arrosto magari lo mangiamo un’altra sera ok? Un bacio.. la mamma”
L’arrosto. Lei domani, il giorno di Natale, lavora e il suo pensiero va all’arrosto!
Ma chi cavolo se ne frega dell’arrosto!!
Almeno per una volta vorrei un Natale normale! Con la mia famiglia! Come tutti i miei amici..
Loro si lamentano di dover sorbirsi i racconti del nonno, tenente durante la prima guerra mondiale!
Vorrei averlo anch’io un nonno che mi racconta cos’ha fatto in gioventù!
E invece me ne sto qui. Seduta sul divano, con una tazza di cioccolata calda tra le mani che osservo l’albero che ho addobbato la settimana scorsa. Naturalmente da sola.
Sola. Ecco come sono! Perennemente sola!
Mia madre è una donna in carriera. Troppo presa dal lavoro per ascoltare i miei problemi.
Mio padre? Beh lo sento ogni tanto per telefono. Anche lui è impegnatissimo con la sua nuova famiglia. La sua compagna ha un figlio di 10 anni ed è a lui che vanno tutte le attenzioni!
Gli amici. Loro per fortuna esistono! Ci sono sempre per me. Ma non il giorno di natale che, giustamente, trascorrono con le loro famiglie. Beati loro!
Guardo fuori dalla finestra. La neve sta scendendo silenziosa e soffice.
Una lacrima riga il mio viso. L’asciugo velocemente.
Prendo il mio i-pod e inizio ad ascoltare le canzoni del mio gruppo preferito: i tokio hotel. Penso a lui. A Tom. Ai momenti passati insieme. Ci siamo incontrati a un after show party.. mi ci ero imbucata! Che pazza!
Lui mi piaceva da sempre. E io piacevo a lui. Abbiamo inziato a frequentarci e poi ci siamo messi insieme. Lo sento spesso per telefono ma anche lui è un ragazzo impegnato. Con la band e tutto il resto non può stare sempre con me.
Mi ha promesso che oggi sarebbe venuto a trovarmi. Ma è quasi sera e lui non si è visto. Cerco di convincermi che non dipende da lui ma non riesco a reprimere la mia delusione.
La tazza della cioccolata ormai è vuota. Mi alzo per andare a lavarla quando suona il campanello.
-E’ lui!!- penso sorridente.
Mi precipito verso la porta. La apro. Ed eccolo. Mi sorride.
“Sei venuto!” dico buttandogli le braccia al collo
Mi stringe a sé
“Certo.. te l’avevo promesso..” mi sussurra
Mi prende il viso tra le mani. Mi bacia la fronte. Poi mi guarda, con i suoi occhi dolcissimi. Sfiora il mio labbro inferiore con il pollice. Si avvicina e mi bacia teneramente.
“Dai entra..” gli dico
Si chiude la porta alle spalle e si accomoda in salotto mentre io appendo la sua giacca.
“Tua madre?” mi chiede quando torno da lui
Non rispondo. Abbasso lo sguardo.
-Non devo piangere!! Non devo piangere!!- mi ripeto
Tom si alza. Mi abbraccia. Come al solito ha capito tutto!
“Ehi.. non piangere dai.. ci sono qui io con te.. non sei da sola..”
Mi stringe più forte. Mi bacia il capo. Mi accarezza i capelli.
“E poi..” mi dice “ti ho portato un regalo..”
Un regalo? E adesso che faccio? Io non gli ho preso nulla!!
Lo guarda spaesata. Lui mi asciuga una lacrima
“Non sei contenta?” mi chiede sorridendo
“Si.. ma… io non ti ho comprato niente.. mi dispiace ..davvero.. sapevo che saresti venuto.. sono una stupida..”
“Non preoccuparti.. a me basta sapere che sei felice..”
“Si certo..dicono tutti così! come se avresti rifiutato il mio regalo se intelligentemente te l’avessi fatto!”
“Non l’avrei rifiutato.. ma sei più importante tu di qualsiasi regalo potessi farmi.. adesso però apri il mio..”
Detto questo mi porge un pacchetto. È piccolo.
Lo scarto. È una scatoletta. Lo guardo. Lui continua a sorridere.
Apro il regalo. Curiosa.
Rimango senza parole quando vedo il suo contenuto: è una collana. Una collana con un bellissimo ciondolo dorato a forma di cuore.
“L’ho scelto personalmente.. ti piace?”
“Io.. io non so cosa dire.. Tom.. è…è stupendo!! Grazie!!”
Mi prende delicatamente la collana dalle mani e me la fa indossare.
“Ti sta benissimo..”
“Grazie! Ti amo!”
“Ti amo anche io principessa”
Lo abbraccio forte mentre le sue mani scorrono leggere sui miei capelli.
No. Questo natale non sarà come gli altri. Non sono da sola. Lui è con me. E sono consapevole che questo momento non durerà in eterno. Ma non importa. Carpe diem. Cogli l’attimo. E io questo momento ho intenzione di viverlo fino in fondo. Perché lo amo. Come lui ama me. La mia stella, il mio angelo.. E comunque vada il mio cuore apparterrà sempre a lui. A lui che ha fatto di questo Natale il più bello della mia vita. A lui che ha preso la mia vita e l’ha resa magnifica.
Perché lui sarà per sempre mio… :wub:

image image
image
image

TOM...

...SeI eNtRaTo NeLlA mIa ViTa...

.... E l'HaI rEsA BeLlA dA MoRiRe...!!!

GrAzIe AmOrE mIo!!!!!!

<3

image

image

P_MSG P_EMAIL Top