http://dcrs-online.com/maedchen-beha...ogen-200830439La ragazza annuncia: ho fatto sesso con Bill Kaulitz dei TH - 3 anni senza bacio è una bugia.
Il frontman della teenie band Tokio Hotel di recente ha affermato di non baciare una ragazza da 3 anni.
Ma ora sembra già che l'annuncio di Bill possa essere smentito, perché una ragazza afferma il contrario:
"...Nell'ottobre 2007 sono stata insieme a BK per 4 giorni.. Di certo ci siamo baciati e abbiamo fatto sesso varie volte...", afferma la 22enne Natalie B. da Hilden (NRW). non è la Natalie truccatrice!
La bella assistente veterinaria ha anche detto che era "... profondamente innamorata di Kaulitz...", ma a lui interessava solo il sesso.
"... Attualmente Bill è troppo giovane per me e il suo look non mi piace... non amo nemmeno la sua musica, dunque non sono fan... Mi piaceva questo tipo, pensavo che avremmo potuto far funzionare la storia, ma poi mi ha mollato come una patata bollente..." dice Natalie delusa.
Natalie B. dice di aver incontrato Kaulitz su Internet. Dice anche di non aver mai voluto farsi riconoscere in pubblico e per questo è rimasta in silenzio fino ad oggi.
"... Quando ho letto del bacio sono rimasta sconvolta... mi ha disonorato e umiliato, dunque ora sono andata dai media...", continua Natalie B.
Una richiesta da DRCS ONLINE non ha ottenuto risposta dal management dei Tokio Hotel. La Universal Music: "...Non possiamo contattare il management per te, ora hanno cose più importanti da fare. Stanno anche facendo un tour negli Usa...", dice Udo Westendorff della Universal Music.
ripeto che la notizia è falsissima, in quel periodo loro non erano nemmeno in america e sul fc americano stanno sfottendo alla grande la ragazza! quindi non vi preoccupate e state calme!!

GUGHI <3
Milano 30/10/2007 - Modena 11/07/2008
2 volte che ti vedo
2 volte che sfioro la tua bottiglietta
riuscirò mai ad incontrarti?!
cause you're everywhere to me
and when i close my eyes it's you i'll see
you're everything i know that makes me believe
i'm not alone.....
so tell me do you see me? <3

<3

Georg's twin sister und Gustav's girlfriend